Vodafone Internet key non funziona con win 7: rimedio

Vodafone,internet,keySe avete Vodafone internet key e la utilizzate con un pc dove è installato Microsoft seven potrebbe accadere che quando la inserite nella presa usb non apra il software di Vodafone Connect Mobile.

Questo problema lo ho riscontrato diverse volte, per risolverlo, bisogna spegnere e riaccendere il Pc, poi disinstalliamo il sofware di Vodafone, dal pannello di controllo e di nuovo spegniamo e riaccendiamo il pc.

Clicchiamo ora sull’icona che utilizziamo per spegnere il pc e digitiamo pulizia disco, apriamo il software e lo eseguiamo rimovendo file temporanei, ancora una volta spegniamo a riaccendiamo il pc.

win 7,logo windows

Clicchiamo ora sull’icona che utilizziamo per spegnere il pc e digitiamo file nascosti, clicchiamo su visualizza file e cartelle nascoste, adesso facciamo ricercare al pc la parola vodafone, trovera delle cartelle o file, li eliminiamo, poi spegniamo e riaccendiamo il pc.

Facciamo ripartire “pulizia disco”, spegniamo e riaccendiamo e reinserendo la chiavetta, apparira la schermata per l’installazione, procediamo a dinstallare, spegniamo e riaccendiamo.

Ora la vostra Vodafone internet Key funzionerà.

P.S. spegniamo e riaccendiamo il pc parecchie volte, per far si che file temporanei ed impostazioni rimangano nella memoria del pc.

Vodafone Internet key non funziona con win 7: rimedioultima modifica: 2012-02-03T10:00:00+01:00da leggiweb
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Vodafone Internet key non funziona con win 7: rimedio

  1. Finalmente ora quando inserisco la chiavetta, il software parte.
    Grazie, probabilmente io non cancellavo i file temporanei

  2. Grazie, stavo pensando di cambiare operatore trelefonico e chiavetta, sono riuscita.
    Grazie ancora, ti ho donato 2 euro, mi hai fatto risparmiare tempo e nervi

I commenti sono chiusi.