lavoro:guadagna con il tuo sito

guadagnare con internet, affiliazione banner, payclick, guadagna con il tuo sitoInternet è sempre più in crescita ed oggi sono molti che trovano e svolgono lavoro comodamente da casa, proprio utilizzando la rete di internet.

Un modo semplice per guadagnare è cedere un piccolo spazio del tuo sito web (blog, forum, sito personale ecc.) alle pubblicità (mediante banner, testo, minivideo, ecc.) con programmi di affiliazioni che pagano in diversi modi:

Pay per impression: guadagnate ogni volta che un utente visualizza il banner pubblicitario; (praticamente ogni singolo visitatore del vostro sito)

Pay per click: se un utente dal vostro sito clicca su un banner pubblicitario voi recepite denaro;

Pay lead: guadagnate quando l’utente dal vostro sito, cliccando sul banner, giunge e si registra sul sito sponsor;

Pay sale: guadagnate quando l’utente dal vostro sito, cliccando sul banner, giunge e si compra sul sito sponsor;

banner tipo popup: si apre un’altra pagina di internet e paga come pay per impression.

Sono numerosi i programmi di affiliazione che circolano in rete, non tutti sono corretti, io per esperienza personale, consiglio, popcash  con inetrfaccia utente semplice, dettagliata e che paga realmente senza problemi, sia con bonifici, paypal.

Il programma più utilizzato è adsense, che io sconsiglio perchè con sorpresa mi hanno bannato senza motivazione (se fate una ricerca in internet, troverete varie testimonianze, anche se molti probabilmente hanno creato traffico fraudolento) e il 13 febbraio 2012 in questo blog ci sarà un articolo proprio contro la politica di adsense.

Non vi resta che provare popcash  che paga con percentuali alte e ha un suo programma di affiliazione.

PS. io ho anche messo il pulsante donazione (crea molta soddisfazione ricevere anche un solo euro, perchè vuole dire che sono stato utile a qualcuno).

Se vi iscrivete su popcash dai collegamenti che sono in questo blog, come referente riceverò una piccola percentuale di denaro per vendita dei sub affiliati. ( per voi non cambia nulla è tutto gratuito e non sono scalati dal vostro guadagno). Controllate pure in altri siti, e ricordatevi di iscrivervi da questo blog.

Grazie e buon guadagno a tutti.

 

Aggiornamento al 2021  da un commento in questo blog ho provato questo sito che vende articoli per sicurezza stradale e ho guadagnato già bene, ogni volta che qualcuno acquista ricevo il 5%, se volete provarlo ecco il ink: sibeshop affiliazione

Visita Articolo attinente

 

lavoro:guadagna con il tuo sitoultima modifica: 2012-02-10T10:00:00+01:00da leggiweb
Reposta per primo quest’articolo