news blog one

adsense google: esclusione dal circuito adsense truffa?

Sono tanti ad essere bannati dal circuito di adsense (servizio che permette di guadagnare con inserimento delle pubblicità nei siti), quando il publisher (utente che presta il sito alle visualizzazioni di adsense) che ha un sito di poche o medie visualizzazioni, chiede il pagamento del credito maturato con adsense.

Questo fa molto pensare, google si avvale per mesi di siti poco visualizzati, poi visto che non è interessata, quando si richiede il pagamento, vengono bannati, risultato migliaia di siti che lavorano per mesi per poi essere messi al bando!

Perchè non controllare prima la qualità del sito, quando si fa domanda, se google non è iinteressata al sito, potrebbe già in inizio non inserirlo nel programma adsense!

Nei vari regolamenti sia per i pagamenti che per l’utilizzo, ci sono moltissime cose non chiare, (non si sà quanto pagano per click, non rispondono ad eventuali motivi del ban e cosi via).

Sono mosse troppo furbe, io penso che sia un furto.

Ci sono alternative per guadagnare online, io personalmente ho provato Virgilio blog, payclick Altervista, con lingua in italiano, assistenza, ma l’unico che mi sta dando soddisfazioni è popcash, provalo non ti costa nulla..

Attenzione, anche se Google è un colosso, non lasciare che sia il tuo unico partner…

Se anche tu sei stato bannato da adsense, lascia un commento..

Torna alla homepage

 

adsense google: esclusione dal circuito adsense truffa?ultima modifica: 2012-02-13T10:00:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo