No tav, buffoni in corteo

 no tav,blackblock,manifestazione,scioperoA milano stanno sfilando gli attivisti no tav, una manica di buffoni, cosi si rischia di far passare l’alta velocità in svizzera, e noi sempre a guardare.
Gli italiani sono un popolo di piagnoni??? il nucleare lo abbiamo in tutti gli stati confinanti, il treno ad alta velocità rischia di essere perso ed intanto i costi di realizzazione sono saliti alle stelle, se non si riuscisse a finirle, pensate quanti soldi buttati al vento.
Se si pensa che si aggiungano anche black block che vengono dall’estero, si capisce cosa vogliono fare con questi cortei, SOLO CASINO.

Buffoni o eroi, a voi i commenti:

News del 1 maggio 2012, continuano gli scontri con feriti sia da parte degli agenti, che dai manifestanti, che continuano a bloccare l’autostrada e le statali adiacenti per la val di susa, nei prossimi giorni, hanno annunciato di bloccare l’intera valle.

Non ci sono parole, sembra di vedere i napoletani, che si lamentano per l’immondizia, ma che non vogliono discariche ed inceneritori sul loro territorio, egoismo o ignoranza?

No tav, buffoni in corteoultima modifica: 2012-03-01T11:33:00+01:00da leggiweb
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “No tav, buffoni in corteo

  1. Si alla tav, metterei in galera chi fa blocchi di traffico come stà accadendo in questi giorni.
    é un servizio che serve a tutti, e porterà traffico, lavoro a tutti.
    Cosa vogliono i No Tav, solo divertirsi facendo danni. In galera.

I commenti sono chiusi.